Salernitana: Akpa Akpro sta bene, Cicerelli ha la febbre

Stampa
Ha lavorato regolarmente con i compagni Akpa Akpro uscito zoppicante dalla sfida a Ciittadella. Il mediano domenica sarà regolarmente in campo. Nessuna conseguenza per il risentimento muscolare.

Un turno di stop per Maistro squalificato dal giudice sportivo mentre Jaroszynski entra in diffida. In ballottaggio per una maglia da titolare Dziczek e Firenze. Cicerelli, invece, è alle prese con l’influenza. L’esterno oggi non si è allenato.

Assente anche Cerci che convive ancora con il fastidio alla coscia sinistra che l’ha già costretto a saltare l’ultima gara.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.