Caselle in Pittari: inaugurazione mercatini di natale e accensione Luci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta giovedì 12 Dicembre 2019, in Piazza Olmo, lungo il Corso del Viale Roma, la Cerimonia Ufficiale di inaugurazione dei Mercatini di Natale e l’accensione delle luci e decorazioni natalizie, con l’intervento e la benedizione del Reverendo Parroco Don Marco Nardozza e il Taglio del nastro da parte del Sindaco di Caselle in Pittari dott. Giampiero Nuzzo ed altri Amministratori Comunali.
Da ieri sera è possibile visitare anche la Casa di Babbo Natale, allestita con giochi e gonfiabili per i più piccoli. Questa manifestazione rientra nell’ambito di una serie di iniziative  e attività promosse dall’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari ed organizzate con i commercianti casellesi; con la collaborazione della Parrocchia SS. Maria Assunta, dell’Associazione Culturale Musicale “G. Verdi e del Forum Giovani e grazie anche al concreto sostegno del Gruppo Iren Spa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.