Spendi, gratta e Vinci”: Comune promuove shopping a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presentato questa mattina, a Palazzo di Città, “Spendi, gratta e vinci”, il concorso ideato da ConfCommercio, attuato dal Consorzio Pontecagnano C’entro Centro Commerciale e sostenuto dal Comune di Pontecagnano Faiano.

L’iniziativa, che si svolgerà dal 19 dicembre 2019 al 19 febbraio 2020, consiste nel consegnare ai clienti di ben quaranta attività commerciali presenti sul territorio, a fronte di una minima spesa di 20 euro, un biglietto da grattare ed attraverso cui vincere centinaia di premi.

Ben 16.000 i coupon messi a disposizione da boutique, gioiellerie, pelletterie, pasticcerie, lavanderie, rivenditori di oggettistica ed arredo per la casa, acconciatori, estetiste, e non solo.

Una squadra compatta e perfettamente organizzata, unita dal comune intento di promuovere il commercio cittadino, valorizzandone i prodotti e sottolineandone l’importanza per lo sviluppo della comunità.

Presenti all’incontro con la stampa Maria Giannattasio, Presidente del Consorzio Pontecagnano C’entro Centro Commerciale; Paolo Ferro, Consigliere Regionale Confcommercio Campania con delega al territorio di Pontecagnano Faiano; Giuseppe Gagliano, Presidente del Mandamento di Salerno di Confcommercio, Giuseppe Venturiello, Giovani Imprenditori Confcommercio Campania e Raffaele Sica, Assessore con delega al Commercio.

 

A concludere gli interventi, quello del Sindaco Giuseppe Lanzara:

“L’incontro con i commercianti, i ristoratori, gli albergatori, gli artigiani del territorio, è per me sempre una grande opportunità per una realtà che ha bisogno di crescere, di determinare, attraverso uno sforzo condiviso, uno sviluppo che coincide con nuovi posti di lavoro, nuovi servizi, nuove ricchezze in termini economici ma anche di opportunità. Grazie a ConfCommercio, al Consorzio Pontecagnano C’entro Centro Commerciale e grazie ai cittadini, che sono certo accoglieranno l’invito a spendere in città ed a vivere la città -con i nostri eventi natalizi-, promuovendola con forza e con l’impegno di renderla sempre più grande”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.