Salernitana: la conferenza stampa di Gian Piero Ventura – VIDEO

Stampa
Torna a parlare Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana – Crotone. La conferenza è stata preceduta da un intervento del direttore sportivo Angelo Fabiani. ‘Pur di andare in A darei 5 anni della mia vita’ – ha detto Fabiani.

Gian Piero Ventura ha reso noto i convocati per Salernitana-Crotone. Nella lista ci sono Akpa Akpro, Di Tacchio e Karo, tutti e tre non al top della condizione ma arruolabili per la sfida ai pitagorici. Mancano invece Cerci e Giannetti: il primo è ancora alle prese con il problema alla coscia sinistra, per Giannetti invece persistono i problemi al polpaccio. Assente anche Heurtaux, in campo nelle scorse settimane con la Primavera.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come mai assenti Hertaux e Cerci ??? Strano, stranissimo…non l’avrei mai detto…
    un po mi fanno anche pena, stanno diventando la barzelletta di’italia insieme a ventura

  • Voglio dire a Fabiani che c’è un comunicato che e stato fatto a marzo o aprile che si parla di serie A. Quindi meglio che non prende per il c… a noi tifosi. Mi faccio un mazzo per venire a vedere le partite visto che vengo da Bergamo.
    I tuoi 5 anni non li vogliamo. Devi andare via tu Lotito e mezzaroma.

  • Dici sempre le stesse cose… Basta giocare con 2 ali vere e vedrai che qualche partita la vinciamo…

  • Ho visto la conferenza stampa dei due,il problema non è la serie a,ma vedere giocare la Salernitana in serie b per cinque anni uno schifo,cari signori questo è il vero problema.

  • La faccia tosta di Fabiani è impressionante… comunicato ufficiale … intervista al corriere e ha il coraggio di dire ch le lotito non ha parlato di serie a.
    Siamo in attesa che andiate via , più della seria a.
    Forza Salernitana

  • Mister, se alleni ancora è perché devi dire sempre si a tutte le stronzate che dice la proprieta altrimenti in Italia non alleneresti più.
    Totò Riina era un gran Signore a co fronto della gentaglia che regna nel mondo del calcio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.