Salerno, mercato domenicale a Torrione: lasciata area piena di rifiuti

Stampa
Anche oggi, dopo lo svolgimento del mercato domenicale concordato a marzo, e presente nell’ordinanza degli orari pubblicata sul sito del Comune di Salerno, ci ritroviamo  per la terza domenica consecutiva,  che il piazzale del mercato non viene pulito, gli operatori ambulanti dopo aver raccolto la carta e cartone, ever differenziato la plastica,  chi deve fare la raccolta ancora una volta non è intervenuto, eppure questa situazione è stata rappresentata ai dirigenti della Salerno Pulita che devono provvedere al recupero dei rifiuti. Così non è  stato,  abbiamo un mercato ricoperto di rifiuti poiché la macchine che parcheggiano e i ragazzi che vengono li a giocare, hanno vanificato la raccolta fatta dagli operatori. Siamo stufi di essere trattati come gli ultimi, non è possibile essere trattati in questo modo, domani mattina molti colleghi si ritroveranno ad aprire su un area sporca, la dignità degli operatori viene messa sotto i piedi da scelte sbagliate di chi dovrebbe risolvere i nostri problemi. Il Presidente Prov.le ANVA Salerno Aniello Ciro Pietrofesa

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale raccolta fate vorrei capire? Sversate i rifiuti a terra senza usare alcuna busta e a chi viene a pulire non resta che raccogliere tutto a prescindere riversandolo nell’indifferenziata. Venga a controllare invece do fare proclami inesatti. A fine mercato gia da lunedi l’attendiamo per mostrarle lo schifo lasciato da chi si pregia di aver fatto la raccolta

  • anche altrove succede, ma sai com’è il comune di solito paga personale addetto per ripulire in 30 minuti a fine evento.
    Invece a salerno arrivan e si lamentano che e’ sporco, e non possono andarsi a prende il caffe’ ma devono lavorare e fare quello per cui sarebbero pagati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.