Serie B: la Cremonese batte il Perugia. Pordenone super a Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Cremonese batte il Perugia 2 a 1 e sale a quota 20 in classifica scavalcando Venezia e momentaneamente la Salernitana che, prima di giocare il match di stasera con il Crotone si ritrova in zona playout.

In gol per la Cremonese Claiton al 13 su assist di Zortea poi il pareggio del Perugia con Iemmello al 65esimo prima del gol partita di Piccolo al 76esimo. Il Perugia resta a 23 punti ed occupa l’ultimo posto utile per gli spareggi play off.

Nell’altra partita del pomeriggio il Pordenone espugna il San Vito Marulla battendo il Cosenza 2 a 1. Gli ospiti confermano il secondo posto in classifica con 28 punti.

Pordenone in gol con Strizziolo (doppietta) al 31’esimo e al 40esimo. Il Cosenza accorcia le distanze al 75esimo con Lazaar A. ma non basta. Finisce 2 a 1 per il Pordenone con il Cosenza che resta terzultimo a quota 14 punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.