Sanità: ripartono le assunzioni, convocati operatori socio sanitari

Stampa
Ripartono le assunzioni alla Sanità campana. Stamani le convocazioni degli operatori socio sanitari prelevati dalla graduatoria del concorso pubblico per OSS del Cardarelli. Borrelli: “Una bella notizia che rappresenta  un primo passo per il rilancio della Sanità regionale”.

“Queste sono le belle notizie che vorremmo sempre sentire e dare ai cittadini. La Sanità campana ha fatto ripartire le assunzioni”. Lo afferma il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli (Verdi) commentando le convocazioni degli operatori soci sanitari avvenute stamattina per firmare le assunzioni a tempo indeterminato. Una battaglia che il consigliere Borrelli ha portato avanti per anni.

Si tratta di personale prelevato dalla graduatoria relativa al concorso pubblico per OSS (Operatori Socio Sanitari – Categoria Bs) del Cardarelli. Alla Asl Napoli 1 stamane hanno firmato 348 persone prevalentemente giovani grazie alla determinazione del Direttore Ciro Veroliva.

“Si tratta di una importante operazione finalizzata al ripopolamento delle corsie di Asl, ospedali e strutture sanitarie – spiega Borrelli – che hanno sofferto in questi anni di esercizio straordinario. E’ soltanto un primo passo ma con il quale si dà una risposta importante per proseguire nel rilancio della Sanità campana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.