Amalfi: riapre parco “la Pineta” restituito alla città

Stampa

“La Pineta” sarà restituita domani ai cittadini, grandi e piccoli, dopo la messa in sicurezza del costone roccioso incombente al di sopra della passeggiata Longfellow  – anch’essa in via di ripristino grazie ad un intervento di riqualificazione – ma soprattutto in seguito a un profondo restyling interno.

Il parco sarà inaugurato domani, mercoledì 18 dicembre alle ore 16:30, dal sindaco Daniele Milano e dall’Amministrazione Comunale. Dal 20 al 23 dicembre la Pineta ospiterà, il “Villaggio di Babbo Natale” dedicato ai più piccoli.

«Con la riapertura della Pineta, attesa da anni, riconsegniamo alla Città uno spazio fortemente desiderato e che sarà complementare al parco giochi inaugurato, pochi mesi fa, sempre nell’area portuale. Grazie ai lavori interni di restyling – spiega il sindaco di Amalfi – la Pineta sarà un’area in cui potranno convivere tutte le generazioni di amalfitani: per stare insieme divertirsi e rilassarsi ».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.