Scorrimento delle graduatorie dei concorsi, GD: «Una grande notizia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
I Giovani Democratici di Salerno soddisfatti per lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici. Il Senato ha approvato in Legge di Bilancio la norma contenuta nella Proposta di Legge dell’Onorevole Piero De Luca.

Una meravigliosa notizia per tanti giovani. La norma è volta ad abrogare il comma 361, dell’articolo 1, della Legge 2018, n. 145, e sbloccare così lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici.

“Il lavoro è un tema molto importante.
Questa è sicuramente una lodevole iniziativa che permetterà di dare una speranza a tantissimi ragazzi – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno –

Gli obiettivi della proposta di legge del Partito Democratico, con prima firma dell’On. Piero De Luca, sono di semplificare e accelerare l’ingresso dei giovani nel pubblico impiego e di favorire il ricambio generazionale nelle Amministrazioni italiane, colmando il prima possibile i vuoti di pianta organica.

Il Partito Democratico è l’unica forza politica davvero attenta ai ragazzi e al lavoro.
Grazie all’impegno concreto dell’Onorevole Piero De Luca.
Questa è una bellissima notizia che assicurerà una speranza di futuro a tante ragazze e ragazzi nel nostro Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Stupenda notizia. Grazie Marco Mazzeo per aver pubblicizzato questa news. Ottimo. Grande On. De Luca.

  2. Siete saliti sul carro giusto… almeno per il momento! Tutto questo presto finirà e l’egemonia del capo dei capi e dei figli scomparirà nel nulla. Il pd ha svenduto l’Italia ed ha ammazzato i nostri sogni di vivere in un grande Paese!

  3. Compiacere per compiacersi.
    La prima firma di chi?…. di uno che ha sempre e solo “lavorato” affinché il padre andasse continuamente al Nazareno per chiedere la propria candidatura.

  4. Potreste pubblicare tutti i concorsi sostenuti da Piero De Luca e tutte le relative graduatorie che lo riguardavano?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.