Auto contro scooter, incidente in Via San Leonardo. Una persona in ospedale

Stampa
Incidente stradale in mattinata tra un’auto ed uno scooter all’uscita dello svincolo della tangenziale di Via San Leonardo. Un’auto dopo essersi immessa sulla Strada Statale che poi conduce all’Ospedale per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata violentemente con uno scooter. Soccorso e trasportato al “Ruggi” il conducente del mezzo rimasto ferito in modo serio mentre sul posto oltre agli uomini di Strade Sicure anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è poco da accertare se le cose stanno come vedo dalla foto: il conducente dell’auto ha commesso una infrazione che fanno in molti, svoltando verso sud una volta usciti dalla tangenziale a San Leonardo… sarebbe ora che qualcuno prendesse seri provvedimenti in merito!

  • Concordo con Smith&Wesson quel tipo di infrazione, in quel determinato punto viene commessa decine di volete ad ogni ora della giornata, basterebbe una pattuglia fissa, piazzata sotto il ponte e si potrebbero ripianare le casse del Comune di Salerno oltre che salvare tanti utenti della strada che la percorrono con senso civico e diligenza. La volontà della nostra classe politica e dirigente vuole che avvengono questi incidenti anche a discapito del servizio sanitario nazionale e dei poveri malcapitati che incappano, anche seriamente in un sinistro del genere. Viva Salerno, Viva l’Italia

  • Decisamente è ora che il Comune prenda provvedimenti io in prima persona 2 anni fà ho avuto lo stesso incidente con il motorino nello stesso punto con seri danni fisici, qualche anno a dietro morì un Carabiniere nello stesso punto sempre per colpa dell’infrazione. Prendete provvedimenti.

  • Se non sbaglio qualche anno fà una persona ci ha rimesso la pelle,sempre nello stesso punto.

  • basterebbe dei dissuasori spartitraffico sulla linea di mezzeria. Costo, 200 euro per salvare vite e…multe!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.