Salerno: iniziativa ”Porta con te la Festa, lascia a piedi l’Alcol”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Venerdì 20 dicembre, con inizio alle 10.30, si terrà presso il Bar Umberto – in Piazza Amendola a Salerno – la conferenza stampa di presentazione della campagna di comunicazione: ”Porta con te la Festa, lascia a piedi l’Alcol” per promuovere e sostenere l’applicazione del divieto della vendita e somministrazione delle bevande alcoliche ai minori di 18 anni.

Tale iniziativa si colloca nel quadro di un programma più ampio di contrasto del fenomeno delle abbuffate alcoliche e degli episodi di coma etilico che coinvolgono un numero sempre maggiore di minorenni promosso dagli enti organizzatori dell’evento.

Nel corso dell’incontro saranno presentati i una locandina ed un bollino da affiggere nei locali che aderiscono all’iniziativa.

Interverranno: 
per il Comune di Salerno
– Assessore Alle Politiche Sociali N .Savastano
– Assessore alle Attività produttive D. Loffredo
– Consigliere Commisione Politiche Sociali P. De Roberto
– Comandante  Polizia Municipale Antonio Vecchione

per l’ASL Salerno
– Dott. A. De Luna Direttore Dipartimento Dipendenze
– Dott. A. Baselice – Responsabile Progetto Rete IPIB   Dipartimento Dipendenze
– Dott. ssa A. Grandinetti – Direttore U.O. SERD. Salerno
– Dott.ssa R. Zampetti – Direttore UOD Promozione della Salute

Per Confesercenti 
– Dott. Pasquale Giglio – Direttore Confersercenti Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.