Celano: “Salerno in ginocchio per pioggia non può essere europea”

Stampa
Ancora una volta la pioggia mette in ginocchio la città ed in particolare i rioni collinari. A Giovi, in particolare, i residenti vivono disagi inimmaginabili per una città normale, figuriamoci per una città che vuole e deve essere “europea”. L’amministrazione degli sprechi e delle prebende elettorali non investe in sicurezza dei cittadini ed in tutela del territorio. Vergogna.

Lo scrive il consigliere del Comune di Salerno Roberto Celano (Forza Italia)  sulla sua pagina facebook

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X formisano
    Non si tratta di inconsistenza o incompetenza ma della cretinaggine e stupidaggine dei salernitani che hanno votato a valanga sinistra. Ma dico come si fa ancora a votare sinistra che ha distrutto questo paese

  • Salerno non è città europea xche governata dalla sinistra allora cosa è Genova con tutta la Liguria con allagamenti e frane ed è governata dalla destra. Lei che parla tanto vorrei vederla a governare la città.
    Sig. Celano è molto facile protestare e fare opposizione veda i cinque stelle.

  • Questa zona è dimenticata da tutta l’amministrazione comunale si ricordano di noi solo durante le elezioni..

  • Dal1948 quanto ha governato la DC, Berlusconi (con i ladroni della lega)e quanto ha governato il centro sinistra? Mi riferisco ai parzunari salernitani che vogliono votare i sovranisti!

  • Tranquilli qui a Milano piove lo stesso si allagano sottopassi ci sono milioni di buche anche in centro come Roma ed esonda spesso il Seveso e il Lambro….e lo stesso viene considerata il fulcro dell’Italia in Europa…… è la natura che si ribella.

  • Direi diversamente che finché ci saranno esponenti politici come Celano Salerno Non potrà essere mai considerata europea; tutt’al pi una piccolo paesotto di signorotti ignoranti ed arroganti.

  • Un partito politico è forte grazie alla debolezza dell altro. L incapacita dell opposizione salernitana è evidente tanto che gran parte dei salernitani votano, ahime, la sinistra deluchiana. Che Salerno sia pessima per colpa della politica (e, ancor prima, di noi cittadini) non è in dubbio ma altrettanto certa è l incocludenza degli avversari. È un ottimo momento x andar via tutti, destra e sinistra. Chiunque verrà farà sicuramente meglio visto che non si può scendere ancora.

  • Speriamo che questa amministrazione farsa vada a casa una volta per tutte. Del Delucanesimo e dei giochi di nepotismo non ne possiamo più!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.