Viabilità: crolla la strada provinciale a San Cipriano. Paura per condotta gas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora danni causati dal maltempo. A San Cipriano Picentino è franata la strada Provinciale nr. 26 in località Ponte Tuori. Il tratto di strada che collega il capoluogo alla frazione di Pezzano è chiuso al traffico. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Questa mattina intanto numerosi residenti segnalano un forte odore di gas dovuto a una possibile perdita. Sul posto si sono subito mossi i Vigili del Fuoco. Secondo i primi accertamenti, pare che la fuga di gas metano sia connessa al crollo del manto stradale.

I tecnici sono a lavoro per individuare il punto di provenienza e intervenire sulla parte di conduttura interrata. La strada resta chiusa al traffico al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di riparazione in piena sicurezza ed a salvaguardia della pubblica e privata incolumità.

Sarà possibile raggiungere il capoluogo San Cipriano Picentino e il Comune di Castiglione del Genovesi attraverso le strade alternative (via Tavoloni).

fonte e foto Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. disastro annunciato….infatti nelle opere provinciali non era prevista la manutenzione straordinaria di questa strada…già da tempo quella strada somigliava alle montagne russe!!! Qui si pensa a rifare solo il tappetino di asfalto ma non si bada alle opere di contenimento di queste strade…Vergogna!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.