Campania: lite durante l’aperitivo di Natale, panico in piazza

Stampa
Brindisi della vigilia di Natale rovinato da una violenta rissa avvenuta in una piazza Matteotti gremita di centinaia di persone, scese in strada per festeggiare la ricorrenza e fare un aperitivo prima del classico cenone di Natale. Lo scrive Anteprima24

Eppure alcuni balordi hanno rovinato l’atmosfera di festa rendendosi protagonisti di una rissa che ha seminato il panico tra i presenti nella piazza centrale di Giugliano, popoloso comune a nord di Napoli.

Ne è nato un fuggi fuggi generale delle persone che si trovavano nelle vicinanze, con carabinieri e polizia municipale che hanno tentato di far rientrare la situazione e fermare i balordi, ora ricercati con l’aiuto delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona e con le immagini dei numerosi video girati dai presenti e diventati virali in rete.

VIDEO PUBBLICATO SU PAGINA FACEBOOK CONSIGLIERE REGIONALE BORRELLI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.