Salernitana, impennata alla fine: con il Pordenone il pubblico risponde

Stampa
La giornata di sole e festiva ha avuto il suo peso. Santo Stefano all’inglese sui campi della Serie B. Torna il boxing day per il torneo cadetto. E la Salernitana affronta il Pordenone tra le mura di casa. Nonostante le festività natalizie,dunque, il pubblico decide di stare accanto alla Bersagliera. Buona affluenza all’esterno dello stadio Arechi, lunghe file ai botteghini alle 14.20. Un match importante per dare costanza ai risultati ottenuti nel corso delle ultime uscite. La squadra di Ventura sarà spinta dalla torcida granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bene così. Avanti fino ai 20.000 spettatori a partita per tifare e mantenerci stretta la B. Ho ricordi troppo amari di C. 24 aaaanniiii !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.