Tesser nervoso: “Se Djuric non pesca quel raddoppio…chissà!”

Stampa
Abbastanza nervoso il mister del Pordenone Alessio Tesser in sala stampa all’Arechi dopo il poker della Salernitana: “Complimenti ai granata che hanno trovato una gran partita avendo giocatori di qualità. Il gol a freddo ha cambiato sicuramente l’inerzia del match. Siamo rimasti in gara nonostante il buon primo tempo della Salernitana avendo sfiorato il pari colpendo il pari. Poi Djuric ha pescato il 2-0 con una perla individuale e lì la partita ha avuto la piega definitiva”.

Ridimensionato il Pordenone? “Noi dobbiamo salvarci. Fare 46 punti e poi vedere cosa fare. Campani hanno giocatori di tecnica sopraffina come Kiyine che ha palleggio e dribbling. L’abbiamo preparata cosi, forse il 4-0 è un po’ bugiardo. Prepariamoci alla prossima. Miracolo Pordenone? Miracoli ne fa uno solo. Programmazione, lavoro e umiltà. I punti che abbiamo ce li abbiamo sudati.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.