Giudice di B: Di Tacchio, Karo, Kiyine squalificati per un turno

Stampa
Il Giudice Sportivo della Serie B Marino ha squalificato tredici giocatori dopo la 19a e ultima giornata del girone di andata.

Due turni di stop sono stati inflitti all’attaccante del Perugia Pietro Iemmello.

Il capocannoniere della serie cadetta paga “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 51° del secondo tempo, a seguito di una decisione arbitrale, rivolto al Direttore di gara espressioni offensive”.

Un turno di squalifica, invece, per Andreoni (Ascoli), Rosi (Perugia), Almici (Pordenone), Aya, Masucci (Pisa), Coppolaro (Entella), Di Tacchio, Karo, Kiyine (Salernitana), Dickmann, Vaisanen (Chievo), Fornasier (Trapani).

Tra gli allenatori, un turno a Spighi (Venezia) e Rubinacci (Frosinone); tra i dirigenti un turno a Trinchera (Cosenza). Tra le società, ammenda al Benevento (1.500 euro).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.