Salerno: dopo le segnalazioni ripulita la Villa Carrara a Pastena

Stampa
Ripulita la Villa Carrara nel quartiere di Pastena. Operai di Salerno Pulita in azione questa mattina dopo le segnalazioni dei residenti della zona che avevano denunciato lo stato di abbandono di uno dei polmoni verdi storici per la città. Ripulite le aiuole, svuotati i cestini ed effettuato la manutenzione del verde pubblico con la potatura degli alberi e delle piante.

Un intervento celere dell’Amministrazione che si è dimostrata attenta e vigile dopo la segnalazione pubblicata sulle nostre pagine. Dopo la bonifica, l’auspicio è che anche nelle ore serali possano essere implementati i controlli: capita frequentemente infatti che all’interno della villa si aggregano extracomunitari spesso ubriachi e molesti.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che abbiano pulito va bene, benissimo direi, però mi chiedo “perchè attendere le segnalazioni, gli articoli di giornale e quant’altro per effettuare dei semplici lavori di manutenzione/mantenimento di luoghi pubblici?”

  • I controlli non solo nelle ore serali ma SEMPRE, già dal mattino la villa è diventata un ritrovo per ubriachi e gente senza fissa dimora.

  • Un saluto alla Redazione. Considerato che, a seguito di eventuali segnalazioni, l’Amministrazione provvede quanto prima ad adoperarsi per risolvere le criticita’, vorrei segnalare le decine e decine di ambulanti abusivi sul lungomare, specie dall’altezza del bar Nettuno fino a Piazza della Concordia, che puntualmente occupano impunermente e strafregandose di tutto e di tutti, strategia degli ultimi giorni, letteralmente tutti i posti a sedere delle panchine lato lungomare, nonostante la presenza di auto della Polizia Municipale ferme poco distanti. E’ letteralmente una vergogna. Buona continuazione.

  • Ho visto “sporcare” da “locali”.
    L’ambiente è un bene di tutti ed è un dovere difenderlo.

  • villa carrara dovrebbe essere chiusa di sera e pulita giornalmente,ma le pulizie giornaliere a salerno sono un caso raro.

  • Cosa non si fa per campagna elettorale…una ripulita che dovrebbe essere quotidiana…fatta passare per una ripulita straordinariaaaaaaaaaaaa….da non credere veramente….il livello si definisce da solo ..auguri buon anno

  • Abbiamo una grande amministrazione.
    Hanno addirittura pulito all’interno di Villa Carrara!!!!!
    Ecccccezzzionale!!!!!
    Ma vergognatevi, siamo alle comiche.
    Mandiamoli via a calci nel sedere.
    Basta essere presi in giro.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.