Irene Grandi a Salerno: selfie col tramonto prima del concerto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ arrivata in treno a Salerno Irene Grandi protagonista, assieme ai Negrita, del capodanno in piazza Amendola. L’artista ha postato numerose foto sul suo profilo social ufficiale. Dall’arrivo in stazione ad alcuni scatti con il tramonto del sole nel golfo di Salerno alle spalle.

Irene Grandi propone le sue canzoni più apprezzate. Non mancheranno in scaletta, infatti, brani quali “Bruci la città”, “Lasciala andare”, “Che vita è”, “La tua ragazza sempre”.

Ad introdurla, sul palco allestito tra palazzo Guerra e la Prefettura, Metis di Meo ed Andrea Volpe, che avranno il compito di condurre la platea dal pop della grandi al rock dei Negrita.

La band, una delle più longeve della musica italiana, manca da Salerno dalla fine anno 2006 – divisero il palco con Nek – ha scelto una scaletta che farà la gioia di fan e simpatizzanti: “Cambio”, “Sex”, “Ho imparato a sognare”, “Mama Maè”, “Rotolando verso sud”, “Gioia infinita”, “Magnolia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.