Frenesia di Capodanno, studio rivela: E’ la notte dove si tradisce di più

Stampa
Che belle le feste natalizie, che bello passare del tempo coi propri parenti, stare con gli amici e soprattutto con la persona che sia ama, quella che è il nostro o la nostra partner nella vita. Niente di più sbagliato! Secondo quanto emerge da alcuni dati recenti, la notte di Capodanno, come tutte le altre festività, è occasione per molti di rivedere il proprio o la propria amante. Quindi, non è assolutamente vero che non si ha modo di vedersi con lui o con lei: è l’esatto opposto. A dircelo è la community Tradimentiitaliani, la quale ci fa anche la lista delle città dove si tradisce di più a Capodanno e perché lo si fa. Insomma, la sera di San Silvestro bisogna stare attenti al partner.

Iniziamo col dirvi che la città italiana dove si tradisce di più è la bella capitale; infatti la piattaforma registra numerosi accessi nei giorni che precedono Capodanno.

Nell’immaginario collettivo di solito si vede l’uomo o la donna che tradisce passare le feste natalizie con il partner o la partner ufficiale.

Ma cancellate questa idilliaca immagine dalla vostra mente perché la realtà dice che Capodanno soprattutto è la notte perfetta per stare con l’amante.

Insomma, così è la buona fine ed il buon inizio che tanto si dice.

Roma per non è sola e a farle compagnia in fatto di tradimento a Capodanno ci sono due città del nord come Milano e Torino e come città del sud c’è Napoli seguita a ruota da Salerno.

Quello che dice la community di Tradimentiitaliani è che non è vero che solo nelle grandi città ci si avvia al tradimento, ma anche in quelle più piccole e nei paesi.

Ma perché si tradisce? E perché a Capodanno si sta più con l’amante che col partner di una vita?

Diciamo che si tratta di un discorso di psicologia inversa: quanto più c’è occasione di stare con la propria famiglia, più si sente il bisogno di evadere, di prendere una boccata d’aria.

In effetti, se poi c’è un sentimento anche con l’amante e che quindi la relazione non è basata solo sul sesso ma su qualcosa di più, è anche normale voler restare con quella persona.

Comunque sia, Tradimentiitaliani continua la sua indagine dicendoci che ogni occasione è buona per stare con l’altro, ogni momento è buono per sentirlo sulla community.

La community diventa un grande strumento da usare non solo per decidere dove e quando vedersi con l’altro, ma anche per continuare una conversazione senza troppe ansie.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.