Follia d’amore: minaccia donna con un coltello, arrestato

Stampa
I carabinieri della Compagnia di Agropoli, hanno tratto in arresto il pregiudicato di nazionalità rumena, D.P. di 56 anni, con l’accusa di tentato omicidio e stalking. L’uomo, separato da anni, si era invaghito di una giovane connazionale, anche lei divorziata, arrivando più volte a minacciarla di morte, con un coltello da macellaio, per costringerla a cedere alle sue avances sessuali.

Stamane i Carabinieri, in località Mattine, lo hanno colto in flagrante ed hanno fatto scattare le manette. L’arma è stata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri capaccesi.

Lo scrive TvOggiSalerno.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarò ripetitivo, ma vorrei una legge che dia la possibilità di pubblicare nome, cognome e foto di questi mentecatti, così la prima punizione è sputtanarli!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.