Campania, tragedia sfiorata in autostrada: a fuoco bus di ritorno da Padre Pio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tragedia sfiorata sull’autostrada Napoli-Bari: un incendio ha distrutto un pullman di pellegrini napoletani che tornavano da una gita a San Giovanni Rotondo nel Santuario di San Pio. Erano diretti a Gragnano.

E’ successo nei pressi del casello di Vallata lungo la carreggiata in direzione di Napoli.

Non ci sono stati feriti, i passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo prima che il mezzo venisse completamente avvolto dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avellino, ma è stato necessario richiedere i rinforzi dai distaccamenti di Bisaccia e Grottaminarda.

Il bus in fiamme si è rimesso in marcia all’indietro, finendo per urtare un’autovettura che si era fermata a poca distanza per aiutare i passeggeri. Le fiamme si sono propagate anche all’autovettura.

Ci sono stati momenti di forte spavento, ma alla fine i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona consentendo ai mezzi di soccorso di recuperare tutti i passeggeri. Disagi per il traffico sull’A16: forti rallentamenti alla circolazione si sono registrati durante le operazioni di spegnimento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Beh, come dicono gli invasati cattolici forse il monaco con i buchi voleva degli angeli accanto a se…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.