Residenti di Sala Abbagnano in rivolta, nuova diffida al Comune

Stampa

 

I residenti di Sala Abbagnano sono di nuovo sul piede di guerra contro il Comune di Salerno. Dopo la vicenda del fabbricato – come scrive il quotidiano “Le Cronache” -é stata presentata un’altra diffida contro l’Ente. Il presidente del Comitato di quartiere Antonio Ilardi ha sollecitato formalmente un intervento ad horas per risolvere la problematica della mancanza di illuminazione pubblica, che continua a creare allarme sul piano della sicurezza pubblica e che potrebbe favorire nuovi furti nelle abitazioni della zona.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continuate a votare per De Luca e figli…..adesso in primavera verrà a chiedervi i voti e voi … come pecore al pascolo glieli darete !!!

  • Giusto Max! Beeeeee beeeeee avanti a carrarmato con pappagalli raglianti al seguito! Beeeeee beeeeee

  • a Salerno, in primavera, bisognerà ASFALTARE le strade e i “De Luca”….(no censura, prego!)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.