Assalto ai laboratori di analisi dopo il ripristino del ticket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Analisi con il ticket, dopo le feste è di nuovo assalto ai laboratori da parte dei salernitani. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, gli aCcessi sono raddoppiati in due giorni e l’afflusso è destinato ad aumentare. Addirittura si registra la ressa negli studi medici per ottenere le impegnative. Contemporaneamente é scattata la corsa a pagare il ticket sanitario per evitare le liste d’attesa. Rischia poi di ripetersi lo stesso scenario dell’anno scorso: sotto accusa i budget trimestrali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quando Lui contestava Caldoro per le sospensioni di dicembre (1 mese all’anno)…..
    Ora le sospensioni ci sono per 4/5 mesi all’anno.
    Ora continua a dire che bisogna governare per dimostrare i risultati ottenuti e che è facile parlare e criticare.
    La solita incoerenza senza dignità tesa a prendere in giro i cittadini.
    È stato facile risanare i bilanci giocando con la salute dei cittadini, specialmente i malati oncologici, che non hanno potuto eseguire gli esami utili alla loro sopravvivenza.
    Dovrebbe vergognarsi lui e tutti i parassiti che lo sostengono.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. Per parecchi salernitani, tutto ciò è normale. Si bevono in abbondanza le mega ca…te sventagliate in TV Lira e tabelloni pubblicitari disseminati per la città. “La Campania ha fatto passi avanti!!!!!!!!! nella Sanità!!!!!!!!!!!!!” Dite cortesemente a quei signori che l’anello al naso ancora non ce lo abbiamo. Ci vedremo alle prossime elezioni!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.