Caselle in Pittari: istituita fermata bus per raggiungere l’Università di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Facendo seguito alle proficue azioni amministrative intraprese dal Comune di Caselle in Pittari presso la competente Amministrazione Regionale, si comunica che, nell’ambito del Piano Regionale Straordinario Mobilità Studenti, a far data dal 13 GENNAIO 2020, sarà attivata una FERMATA BUS GIORNALIERA (da Lunedì a Venerdì) IN CASELLE IN PITTARI (servizio svolto dalla Società Autolinee Eredi Lamanna) diretta all’Università degli Studi Salerno (con fermate a Lancusi e Fisciano), con PARTENZA alle ORE 10.20 ed ARRIVO alle ORE 12.10 (con possibilità poi di proseguire successivamente anche per SALERNO e NAPOLI).

Un servizio utile realizzato per soddisfare le esigenze di mobilità degli studenti universitari.
Un servizio importante messo a disposizione dei tanti giovani che avevano sempre manifestato la necessità di raggiungere la Sede UNIVERSITA’ di SALERNO DIRETTAMENTE senza dover sostenere incresciosi vari spostamenti (in treno come in bus), che creavano evidenti disagi.

Un risultato positivo e straordinario conseguito dall’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari, a sostegno degli studenti, che finalmente dalla prossima settimana non avranno più grosse difficoltà e disagi a raggiungere la sede universitaria ogni giorno e anche in un orario appropriato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.