Mercato di B: Empoli scatenato, l’ex granata Molinaro al Vicenza

Stampa

Empoli scatenato in questa prima fase del mercato di riparazione di serie B. Il club toscano ha infatti ufficializzato gli acquisti del trequartista Ciciretti e del laterale Pinna – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – mentre ha virtualmente chiuso per il centravanti del Lecce La Mantia. Ora i biancazzurri potrebbero ingaggiare anche l’altro attaccante seguito dalla Salernitana Tutino, sul quale però c’è anche l’interesse del Crotone che sta per dare Vido al Pisa. In partenza dalla società calabrese anche l’ex granata Nalini. In uscita da Empoli l’altro attaccante, ex Palermo, Moreo che piace al Pordenone. I friulani potrebbero ingaggiare anche il giovane Ranieri della Fiorentina. Intanto il Venezia ha comunicato di aver concesso un periodo di prova a Christian Molinaro, terzino sinistro salernitano svincolato dallo scorso giugno dopo l’esperienza con il Frosinone. Si è scatenata un’asta per Ardemagni: l’esperto centravanti in forza all’Ascoli è conteso da Livorno e Vicenza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È inutile continuare col tormentone del calciomercato. Prenderanno 2 scarti di squadre più scarse della salernitana dicendo che il mercato non offriva nulla di buono. Smettiamola di dare fumo negli occhi ai tifosi, ci dobbiamo accontentare della serie b finché morte non ci separi da lotito, purtroppo a lui questa situazione conviene e non poco, io sinceramente preferirei campionati anche di livello inferiore ma che ci permettano un giorno di sognare. Ci è stato tolto un sogno, io non andrò più allo stadio finché ci sarà questa proprietà, ma l’amore per la mia squadra nessuno mai potrà togliermelo, ritornerei anche in serie D.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.