Pennello di Salerno ostaggio dei vandali: il video-denuncia

Stampa
Anche il celebre “pennello” di Salerno è finito ostaggio degli atti di vandalismo dei soliti incivili. Panchine danneggiate lungo la passeggiata di molo Masuccio Salernitano, il porto turistico della città, dove si può vedere tutto il panorama di Salerno con il suo immenso lungomare. Un luogo romantico e frequentato dai turisti ma ridotto come dimostra il video – oggi in condizioni disastrose e oggetto di continui raid vandalici. Sarebbe necessario da parte delle autorità competenti magari procedere all’installazione di un sistema di telecamere a circuito chiuso che possa essere utilizzato, oltre che per monitorare gli accessi all’interno del porto turistico, anche la sicurezza e prevenire episodi di vandalismo, che continuano a ripetersi e a deturpare uno dei luoghi simbolo della city.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • purtroppo ci sono escrementi demenziali pseudo umani,ma il loro fallimento futuro è dato dall’educazione genitoriale ancora piu’ demenziale,poveracci falliti e futuri parassiti

  • L’inciviltà spesso è all’ordine del giorno purtroppo il bene comune non viene percepito anche come bene personale.
    C’è da dire però che l’amministrazione comunale da un po’di tempo non fa… manutenzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.