Battipaglia: schiaffi ai bimbi delle elementari, maestra sotto accusa

Stampa

In una scuola elementari di Battipaglia si sarebbero verificati episodi di maltrattamenti degli alunni da parte di una insegnante. I genitori dei bambini coinvolti si sono innediatamente rivolti alla dirigente scolastica – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che lo scorso giovedì ha convocato una riunione, a tratti concitata, che è terminata con l’impegno della preside di affiancare un docente agli altri insegnanti per trenta giorni e l’invio ai carabinieri del verbale della riunione, firmato anche dai genitori dagli alunni. I casi di presunti maltrattamenti sarebbero più di uno. Addirittura qualche genitore avrebbe rivelato che i bambini sono tornati a casa in lacrime e con vistosi lividi asserendo di essere stati schiaffeggiati dall’insegnante.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perciò la scuola e la severità di una volta non esiste più. Escono solo asini per eccessivo permessivismo. Della scostumatezza di bambini e genitori non ci si scandalizza mai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.