Primo scaglione di 797 assunzioni di infermieri in Campania

Stampa
Sono previste 7600 assunzioni di infermieri in varie strutture ospedaliere del territorio campano.
Alla Mostra d’Oltremare di Napoli sono state portate a termine per il primo blocco di assunzioni, 797 posti così suddivisi:
-567 infermieri sono stati assegnati all’Asl Napoli 1;
-70 all’Asl Napoli 2;
-130 all’Asl Napoli 3;
-20 al Pascale;
-10 al Policlinico Federico II.
Le assunzioni sono state fatte scorrendo le graduatorie del concorso bandito dall’azienda ospedaliera Cardarelli.
“E’ una giornata importante per la nostra regione che da buone speranze per il futuro. Lo scorrere delle graduatorie dei concorsi pubblici regolarmente svolti permette di accelerare le assunzioni risparmiando denaro pubblico, e ciò è un’ottima cosa.”- è stato il commento del Consigliere Regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.