Roccapiemonte: avviati lavori messa in sicurezza opificio incendiatosi

Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano informa i cittadini che in data odierna, 20 gennaio 2020, è iniziata l’opera di messa in sicurezza dell’opificio industriale sito in via Piedirocca dove, sabato 21 dicembre 2019, si sviluppò un vasto incendio. A comunicarlo al Sindaco ed a Mario Ferrante, Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, è stata la legale rappresentante della FA.PA. Trade Real Estate Srl, società locataria dell’opificio.

I lavori di messa in sicurezza dell’opificio sono cominciati, al fine di adempiere agli obblighi previsti a tutela della pubblica e privata incolumità, ed è stato precisato che la ditta esecutrice degli interventi è la Alba Costruzioni Srls di Cava de Tirreni, con direzione dei lavori affidata all’ingegner Paolo Cataldo.

Si ricorda che, a seguito dell’incendio e dopo i controlli effettuati sul posto dai Vigili del Fuoco e con i dati ambientali forniti dai tecnici specializzati dell’Arpac, il Sindaco Pagano aveva più volte chiesto ai proprietari dello stabile di effettuare gli interventi di bonifica e messa in sicurezza. Da oggi dunque sono state avviate le operazioni richieste.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.