Roccapiemonte: avviati lavori messa in sicurezza opificio incendiatosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano informa i cittadini che in data odierna, 20 gennaio 2020, è iniziata l’opera di messa in sicurezza dell’opificio industriale sito in via Piedirocca dove, sabato 21 dicembre 2019, si sviluppò un vasto incendio. A comunicarlo al Sindaco ed a Mario Ferrante, Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, è stata la legale rappresentante della FA.PA. Trade Real Estate Srl, società locataria dell’opificio.

I lavori di messa in sicurezza dell’opificio sono cominciati, al fine di adempiere agli obblighi previsti a tutela della pubblica e privata incolumità, ed è stato precisato che la ditta esecutrice degli interventi è la Alba Costruzioni Srls di Cava de Tirreni, con direzione dei lavori affidata all’ingegner Paolo Cataldo.

Si ricorda che, a seguito dell’incendio e dopo i controlli effettuati sul posto dai Vigili del Fuoco e con i dati ambientali forniti dai tecnici specializzati dell’Arpac, il Sindaco Pagano aveva più volte chiesto ai proprietari dello stabile di effettuare gli interventi di bonifica e messa in sicurezza. Da oggi dunque sono state avviate le operazioni richieste.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.