Banco Alimentare, aperti i termini per le istanze a Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un aiuto per circa 250 famiglie di Nocera Superiore.

A tanto ammontano i nuclei familiari che vivono in situazioni di disagio e che verranno aiutati attraverso la consegna del pacco mensile contenente generi alimentari di prima necessità.

Il bando per accedere alla graduatoria relativa al Banco Alimentare è stato pubblicato dall’Ufficio Servizi alla Persona e resterà attivo fino al 21 febbraio.

I primi destinatari sono le famiglie con Reddito ISEE inferiore o pari a Euro 6.000,00 (nel caso di  nuclei  familiari di solo anziani con almeno 67 anni , la soglia è incrementata a  € 7.560,00) e gli utenti non percettori di assistenza alimentare da parte di altri organismi che forniscono aiuti alimentari nel territorio.

Tutti i requisiti necessari per accedere al Banco Alimentare sono disponibili sul sito web istituzionale oppure presso l’Ufficio competente.

Le istanze saranno oggetto di valutazione sulla scorta di tre parametri: indice economico, composizione del nucleo familiare e condizioni di fragilità sociale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.