Incidente in tangenziale, coinvolto autobus della Sita: traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Incidente stradale questa mattina sulla tangenziale di Salerno in direzione sud. Per cause ancora da accertare poco prima dell’uscita di Pastena alcuni veicoli tra cui un bus della Sita si sono scontrati. Il pullman era nella corsia di sorpasso ed era evidente l’urto nella parte anteriore sinistra presumibilmente contro il guardrail. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi. Il traffico è andato in tilt con lunghe code fino a Fratte

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. il bus che supera… tangenziale, limite 70 km/h… ecco perchè spesso ci sono incidenti… i bus, così come i TIR in autostrada, sforano i limiti (non che le auto non facciano la stessa cosa, ci mancherebbe pure) ma quando è, appunto, un bus od un camion, un TIR, tutto diventa più pericoloso… e l’incidente più facile…

  2. I bus della sita li vedo sfrecciare in autostrada e tangenziale come se stessero facendo una corsa contro il tempo…

  3. bravi bravi continuate a fare video mentre guidate…. e voi redazione continuate a pubblicarli

  4. La velocità sicuramente incide ma la maggior parte degli incidenti succede per l’uso incontrollato e indiscriminato del telefonino!!!

  5. Se era fuori linea e quindi senza passeggeri disco cronotachigrafo in funzione vogliamo verificare la velocità….?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.