Piero De Luca. Realtà del Sud, lavoro e eccellenza da sostenere e valorizzare

Stampa
Ecco cosa rappresentano le aziende che ho visitato oggi in provincia di Caserta-così il deputato dem sui canali social-
Il Consorzio IMPRE.CO. è composto da imprese di assoluta eccellenza. Centinaia di lavoratori che operano nel settore tessile-calzaturiero realizzano prodotti Made in Italy di successo, che vengono esportati in tutti i mercati internazionali.

La Società Getra, a Marcianise, produce trasformatori elettrici di potenza in alta tensione. È un gruppo di rilievo internazionale che opera da settant’anni nel settore energetico con due innovativi stabilimenti di produzione in Campania e dà lavoro a circa 700 persone tra occupazione diretta ed indotto.
Il nuovo stabilimento eco sostenibile di Coca Cola di Marcianise produce le bevande della famosa multinazionale, che nel 2019 ha generato nel nostro Paese risorse per 980 milioni di Euro.

Nel nostro Mezzogiorno ci sono realtà industriali di eccellenza, leader in Italia e nel mondo. La politica e le istituzioni hanno il dovere di mantenere sempre aperto un canale di confronto serio con queste realtà per valutare azioni e misure utili a restituire fiducia agli investitori e a sostenere sviluppo e occupazione nei nostri territori.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oooooooooooo, finalmente è andato nel territorio casertano! Questa è la notizia! !
    Un dubbio però mi è sorto : ha (s)parlato a vanvera come sempre, ha lodato le imprese del territorio casertano e il loro successo, ma
    quasi quasi e niente niente vorrebbe fare credere che il successo di queste industrie è suo? ????
    Tra l’altro, che faccia. …….

  • Fossi stato al posto dei casertani ti avrei fatto un paliatone. Hai cominciato a conoscere quei territori ed a prendere in giro anche loro.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.