Salerno: 1 milione di multe non pagate, in arrivo 4mila cartelle ai morosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Sono in arrivo circa 4mila cartelle esattoriali, spedite dalla Soget, per multe elevate dalla polizia municipale, a partire dalla metà del 2015, e mai pagate dagli automobilisti indisciplinati di Salerno. Il valore delle sanzioni mai saldate – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ammonta a circa 1 milione di euro. Il 50% degli introiti derivanti dall’incasso delle multe arretrate sarà utilizzato dall’amministrazione comunale per interventi legati alla manutenzione ordinaria della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Il resto se lo spartiranno per la loro incompetenza nel riscuotere. E saranno tutti felici e contenti. Le luci si spengono le gabelle continuano.

  2. Ora con la possibilità di pignoramento dei conti correnti spero che si procederà al pagamento coatto. Magari così ci si penserà due volte prima di commettere un’infrazione

  3. X CITTADINA ATTIVA MA A TE DANNO LA PERCENTUALE SUGLI INCASSI? COME SEI PRECISINA LA CITTADINA DEL MULINO BIANCO.

  4. Sicuramente tu napoletano sei furbo di natura. Fai finta di non sentire quando ti fa comodo. I calzini ti aspettano vendi vendi. hahahahaha

  5. MULTE NON PAGATE? COME MAI A ME E’ ARRIVATA UNA CARTELLA CON MULTE PAGATE? SI SONO SBAGLIATI? CHE SCHIFO … CHISSA’ QUANTI CI CADRANNO IN QUESTA VERGOGNA !

  6. Commercialista io le multe le pago e subito. Pagate e la prossima volta rispettate il codice

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.