Salerno: 1 milione di multe non pagate, in arrivo 4mila cartelle ai morosi

Stampa

Sono in arrivo circa 4mila cartelle esattoriali, spedite dalla Soget, per multe elevate dalla polizia municipale, a partire dalla metà del 2015, e mai pagate dagli automobilisti indisciplinati di Salerno. Il valore delle sanzioni mai saldate – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ammonta a circa 1 milione di euro. Il 50% degli introiti derivanti dall’incasso delle multe arretrate sarà utilizzato dall’amministrazione comunale per interventi legati alla manutenzione ordinaria della città.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il resto se lo spartiranno per la loro incompetenza nel riscuotere. E saranno tutti felici e contenti. Le luci si spengono le gabelle continuano.

  • Ora con la possibilità di pignoramento dei conti correnti spero che si procederà al pagamento coatto. Magari così ci si penserà due volte prima di commettere un’infrazione

  • X CITTADINA ATTIVA MA A TE DANNO LA PERCENTUALE SUGLI INCASSI? COME SEI PRECISINA LA CITTADINA DEL MULINO BIANCO.

  • Sicuramente tu napoletano sei furbo di natura. Fai finta di non sentire quando ti fa comodo. I calzini ti aspettano vendi vendi. hahahahaha

  • MULTE NON PAGATE? COME MAI A ME E’ ARRIVATA UNA CARTELLA CON MULTE PAGATE? SI SONO SBAGLIATI? CHE SCHIFO … CHISSA’ QUANTI CI CADRANNO IN QUESTA VERGOGNA !

  • Commercialista io le multe le pago e subito. Pagate e la prossima volta rispettate il codice

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.