Il Mattino; I tifosi contro Lotito: «Salerno non ti vuole»

Stampa
‘Più campo che mercato.Subito chance per Aya. Ventura potrebbe confermare il 4-4-2 il neoacquisto in coppia con Migliorini. Altri rinforzi soltanto dopo le cessioni. Terzino destro, Adjapong sul taccuino’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘I precedenti. Quella rimonta del 2000 firmata Di Michele

Manifesti contro Lotito «tappezzeremo la città». La decisione degli ultras in assemblea il messaggio: «Salerno non ti vuole». Già staccati 1800 biglietti per sabato. Contestazione al club, non alla squadra

E Max Pezzali ricorda la scenografia del ’97

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa volete da quest’uomo? Pure alla Lazio ci ha messo molti anni prima di portarla a un certo livello. Speriamo che tutto vada per il meglio e niente contestazioni per cortesia le quali si fanno a fine campionato e all’inizio del nuovo e non andando a destabilizzare la situazione nel cuore del campionato in corso.

  • Ma a titolo di chi parlano? Non riescono nemmeno a riempire la curva … Hanno un alternativa a Lotito???iPenso proprio di no!! Nel campionato di serie B ci sono 20 squadre le uniche che spendono e spandono sono le retrocesse dalla A per il paracadute ( Empoli, Benevento, Frosinone) e la cremonese….le altre 15/16 fanno il campionato a partecipare…e noi ci lamentiamo???il problema non è solo a Salerno…e poi c’è da dire che ad oggi siamo nei playoff…Cosa dovrebbero dire piazze in B come Cosenza, trapani, Livorno, ed in C come Catania, Avellino, Palermo, Messina, Bari,con una tradizione migliore della Salernitana???

  • Comunque a Salerno su sciem!!! quarto attacco della Serie B e vogliono l’attaccante in doppia cifra….(Ciofani e Ceravolo della cremonese 5 goal in due) La squadra adesso gioca e va bene e fanno la contestazione!!! Come hanno fatto quasi l’anno scorso (Diserzione e polemiche varie) vuoi vedere che ci riescono quest’ anno a farci retrocedere?? Se si vogliono i risultati….La squadra e l ambiente deve stare tranquilla (vedi cittadella e Pordenone)non gli rompete le p……!!!

  • Gli ultrà non sono mica i padroni di noi tifosi, decidessero per loro e se non vogliono Lotito trovassero un alternativa a questa società.

  • Bari a parte almeno hanno una società che si occupa solo di quella squadra noi siamo la Lazio B se a te sta bene è un opinione personale

  • Bhe la pensi proprio come il tuo presidente se si vince è merito suo se si perde e colpa dei tifosi. Quindi x te la quasi retrocessione dello scorso campionato è solo colpa di noi tifosi?

  • Basta moooo’ e’ diventata una litania , pensate a sostenere la squadra aldilà di tutto , il resto sta’ a zero !!!

  • VERGOGNOSI!!! RIBADISCO: GRAZIE LOTITO!!!Il miglior presidente che abbiamo mai avuto!

  • Per anonimo delle 08.26 io sono realista.. ma la Salernitana adesso dov è? È in zona play off…cosa c’entra l anno scorso ? Negli anni 90 era in serie A…Ma se tu conosci una società disposta a rilevare questa proponila!! Magari ci portasse in serie A!

  • basta con queste buffonate drammaturche, ze lo spettacolo non piace uno non la ba a vedere.
    allora dobbiamo ci devono dire come a fatto De Laurentis che a Napoli sono rimasti alle vittorie degli unici 2 scudetti vinti con Maradona il calciatore più forte del mondo e quindi pensano che tutto gli è più facile pensando a quel che fu. La stessa cosa anche noi a Salerno siamo rimasti a Delio rossi, tutto il resto è noia, signori non va bene godiamoci la vita a giornate i bei periodi sono passati e possono arrivare di nuovo come in tutte le cose , l’amore il lavoro ecc.ecc.

  • non condivido l’iniziativa, sa tanto di speculazione e con fini diversi dal calcio….. Forza Salernitana

  • Da Carmine …il trapani ha una società che sta fallendo..il Foggia fallito lo scorso anno come il Palermo ,l Avellino era quasi fallita quest’ anno… Il Livorno con Spinelli sta cercando di vendere ma non riesce….Di quali società parli che molte squadre hanno alle spalle?? Soprattutto dove sono gli imprenditori disposti a comprare la Salernitana?In che mondo vivi??Ti ricordo che quando la Salernitana falli’ imprenditori disposti a rilevare la Salernitana erano Lombardi, e l attuale presidente del Catania…Vuoi vedere che la società buona era quella di Aliberti o Lombardi che ci hanno portato al fallimento?

  • X Antonio per tè cos’è il rispetto la dignità la possibilità di sognare , è una vita che ho visto sempre la serie c ma almeno ero felice

  • Cialtroni è colpa vostra se Lotito dispone della Salernitana come fosse la Lazio U23 o la Carrarese…..a voi sta bene la maggior parte dei tifosi soffre…..tant’è che lo stadio è vuoto come non lo è mai stato in 100 anni di storia….FATEVI DA PARTE sto cafone arricchito romano SE NE DEVE ANDARE!!

  • il vero problema per città importanti come bari e salerno è la multiproprietà che non consente a squadre appartenenti ad unico proprietario di poter competere nella stessa categoria.. con lotito senza la lazio, sicuramente la salernitana giocava in serie a gia da qualche anno.. il problema è l’art 16 ma non si può risolvere.. certo se ci fosse uno sceicco, un indiano ricco con il turbante ncap’ qualche cinese, non tra i piccoli commercianti che vendono cianfrusaglia varia, allora… ma dove sono, e ci sono? non mi venite a parlare di qualche imprenditore della campania, soprattutto del napoletano o della provincia di salerno, 2 fallimenti in pochi anni con bancarotta fraudolenta con dolo sono troppi e vergognosi..

  • La maggior parte di questi commenti è letteralmente feccia. Non si può proprio leggere né sentire frasi come “ma che andate trovando” o “trovatelo voi un presidente”, frasi decerebrate e gravemente dementi. Piuttosto, discutiamo di cose serie: secondo voi è compatibile con i valori dello sport il principio della multiproprietà? Secondo me, assolutamente no. Infatti, è permesso eccezionalmente a Lotito in virtù di una deroga. Un’eccezione vergognosa e infame. Secondo voi è giusto? Dubito che molto sappiano soltanto argomentare sull’argomento. Capre che non sono altro. Forza Salernitana, sempre. Via Lotito, Mezzaroma e Fabiani da Salerno.

  • Posto che è certo è che se la Salernitana ritornasse, prima o poi in Serie C, con questa presidenza, tutta la tifoseria sarebbe compatta nel contestarla, augurandosi un’alternativa valida magari anche in D che tanto ormai è una C2, così come è certo che, se la Salernitana ritornasse in serie A, con questa presidenza, tutta la tifoseria sarebbe compatta nell’osannare la dirigenza e la presidenza,ebbene vi domando: nell’ipotesi in cui non accada nessuna dell 2 ipotesi dal 2020 al 2050, quale sarebbe un termine ultimo oltre il quale iniziare una contestazione? o davvero sareste così coerenti da vivere felicemente 30 anni di serie B (35 se aggiungiamo i 5 di “assestamento” già vissuti) senza in alcun modo voler pressare il presidente ad allestire una squadra che ambisca seriamente alla promozione? Siete pregati di indicare l’anno oltre il quale, da qui al 2050, è possibile considerare che anche voi ne avreste gli attributi gonfi di questa situazione paradossale e vergognosa.

  • Anarchico …Rispetto ??non mi sembra che la tifoseria Salernitana in passato sia stata rispettosa con Lotito.(sputi sotto la curva)..quindi se lui dice la verità (fallimenti, serie c..) e’ irrispettoso???.Mi spieghi cosa c’era da sognare in una serie C da metà classifica? perché eri felice??? Purtroppo a Salerno si è contestato sempre questa è la verità sia con Lotito che senza… umiltà umiltà!!!!

  • Quindi se Lotito va via…la comprerà subito uno sceicco…vi osannera’ e rispetterà…si vincerà il campionato di serie A, lo stadio si riempira’ e sarà nuovo… allenamenti a porte aperte tutta la settimana.., i bambini non tiferanno più Juventus ,Inter ,Napoli, Milan, …non si contestera’ più.. Biglietti gratis…non file ai botteghini…. la formazione la faranno i tifosi (visto che gli allenatori sono tutti scarsi a Salerno)e infine tutti vivranno felici e contenti… proprio una bella favola!!!

  • Se ti hanno fatto questi manifesti, e solo per farti capire ancora di piu,che tutti uniti insieme potremmo sognare,rimanere nel calcio che conta e importantissimo,disfattisti e nemici sono avvertiti.

  • A Salerno non comandano gli ultras,figuriamoci se Lotito si fa intimorire,lo farete solo incazzare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.