Mercato Salernitana: rinforzi solo dopo le cessioni, spunta Adjapong

Stampa

In assenza di partenze – Giannetti a lungo inseguito dal Livorno,  Jallow dall’Ah- Ahly e dalla Lazio, Rosina e Cerci ancora in stand by – la Salernitana difficilmente procederà all’innesto di altri elementi nell’organico a disposizione di Ventura. Ci fosse almeno un’uscita – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la società granata a potrebbe orientarsi su Di Mariano del Venezia o Siligardi del Parma. In mediana, con Odjer già d’accordo col Trapani (contratto fino a giugno con opzione di rinnovo fino al 2022 in caso di permanenza in B dei siciliani) e Firenze sempre in partenza, ci potrebbe essere spazio per un volto nuovo da ingaggiare in extremis. Resta in piedi anche la possibilità di inserire in organico un terzino destro: sul taccuino Adjapong, in prestito al Verona dal Sassuolo, senza dimenticare i laziali Djavan Anderson e Casasola.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Rinforzi dopo le cessioni???’ Prima si riempie la rosa di calciatori inutili… e poi ecco pronta la scusa… prima cedere Kalombo, Firenze, Billong, Lopez, Cerci, Hertoux, Giannetti….e poi compriamo…?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.