Salerno: auto in sosta vietata blocca Corso Garibaldi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Sosta selvaggia in Corso Garibaldi a Salerno. A segnalare il caso un lettore di Salernonotizie che ci mostra la foto ed i relativi disagi causati da questo assurdo ed incivile modo di parcheggiare. La vettura è ferma da oltre un’ora ed ha causato non pochi problemi. Nella foto si notano anche auto parcheggiate in doppia fila in pieno centro cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Rimossa dopo un’ora solo perché, cento metri prima, c’era il Governatore ad inaugurare piazzetta Fausto Coppi.
    E chest’è.

  2. Scusate, ma i vigili urbani? E tutte le altre forze dell’ordine che passano e spassano da quella strada mentre sono a passeggio? O mentre sorseggiando un caffè fanno passare il tempo beati fregandosene di tutto e tutti.
    I salernitani faranno schifo, non sanno guidare e sono incivili, ma tutto questo degrado c’è perché chi deve fare rispettare le regole e la civiltà se ne fotte

  3. I vigili erano tutti a leccare il c… al governatore per l’inaugurazione della Piazzetta Fausto Coppi

  4. Sarà venuta anche controsenso,visto come è posizionata. Oramai non ci si può più meravigliare di niente. Ma cosa stà succedendo?

  5. Rispondo ad Anonimo prima,i vigili li possiamo trovare nei bar,quindi passiamo a questo parassita che ha posteggiato tale e quale il percorso della sua vita da fogna,multa salata e rimozione,sperando che il caffè non dura tutta l’arco della giornata hahaha,che Squallore e che Vergogna!!!

  6. L’inciviltá dei salernitani , e la strafottenza di chi dovrebbe sorvegliare porta a questa schifezza

  7. abbiamo letto la notizia a Dortmund e commentata dai tedeschi. Che figura di cacca !!!! facciamo ridere ovunque

  8. Io abito proprio lí e di foto non si sa quante ne abbia mandate alla polizia municipale. Il disordine deve regnare, l’ordine viene dall’alto. Si potra così dire che quando c’era Vicienzo….. che schifo!

  9. È arrivato pure il carro attrezzi. Che esagerazione. Da Roma in giù, si vive così. Qual è il problema? Se non vi piace, emigrate.

  10. È la solita gente di fuori Salerno. I Salernitani non prendono la macchina per girare al centro della città.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.