Salerno: auto in sosta vietata blocca Corso Garibaldi

Stampa
Sosta selvaggia in Corso Garibaldi a Salerno. A segnalare il caso un lettore di Salernonotizie che ci mostra la foto ed i relativi disagi causati da questo assurdo ed incivile modo di parcheggiare. La vettura è ferma da oltre un’ora ed ha causato non pochi problemi. Nella foto si notano anche auto parcheggiate in doppia fila in pieno centro cittadino

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rimossa dopo un’ora solo perché, cento metri prima, c’era il Governatore ad inaugurare piazzetta Fausto Coppi.
    E chest’è.

  • Scusate, ma i vigili urbani? E tutte le altre forze dell’ordine che passano e spassano da quella strada mentre sono a passeggio? O mentre sorseggiando un caffè fanno passare il tempo beati fregandosene di tutto e tutti.
    I salernitani faranno schifo, non sanno guidare e sono incivili, ma tutto questo degrado c’è perché chi deve fare rispettare le regole e la civiltà se ne fotte

  • I vigili erano tutti a leccare il c… al governatore per l’inaugurazione della Piazzetta Fausto Coppi

  • Sarà venuta anche controsenso,visto come è posizionata. Oramai non ci si può più meravigliare di niente. Ma cosa stà succedendo?

  • Rispondo ad Anonimo prima,i vigili li possiamo trovare nei bar,quindi passiamo a questo parassita che ha posteggiato tale e quale il percorso della sua vita da fogna,multa salata e rimozione,sperando che il caffè non dura tutta l’arco della giornata hahaha,che Squallore e che Vergogna!!!

  • L’inciviltá dei salernitani , e la strafottenza di chi dovrebbe sorvegliare porta a questa schifezza

  • abbiamo letto la notizia a Dortmund e commentata dai tedeschi. Che figura di cacca !!!! facciamo ridere ovunque

  • Io abito proprio lí e di foto non si sa quante ne abbia mandate alla polizia municipale. Il disordine deve regnare, l’ordine viene dall’alto. Si potra così dire che quando c’era Vicienzo….. che schifo!

  • È arrivato pure il carro attrezzi. Che esagerazione. Da Roma in giù, si vive così. Qual è il problema? Se non vi piace, emigrate.

  • È la solita gente di fuori Salerno. I Salernitani non prendono la macchina per girare al centro della città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.