Salerno: grande partecipazione al corso per diventare Consigliere Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Grande partecipazione stamane alla presentazione del “I Corso di attivismo e formazione per Consiglieri Comunali”, tenutasi presso la sala giunta di Palazzo Sant’Agostino e fortemente voluto dal consigliere comunale e provinciale Dante Santoro. Ospiti della prima giornata di formazione l’ex sindaco di Cava de’ Tirreni Marco Galdi e l’avvocato Antonio Cremone, già docente di Governo e amministrazione delle autonomie.

«Stamattina è stato dato un grande segnale, c’è tanta gente pronta per rappresentare al meglio il prossimo Consiglio Comunale di Salerno e di tanti Comuni della nostra provincia. Mai più candidature improvvisate per usare le persone come numeri, formiamo la nuova classe dirigente di Salerno e provincia.

La meritocrazia e le competenze devono tornare centrali, ce la faremo. Con noi i cittadini si riprendono le città», ha dichiarato il consigliere Santoro al termine della presentazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Hahaha che trovata “geniale” di Santoro. Ha preparato la lista per le prossime comunale dove sarà il candidato sindaco. Poverini quelli che lo seguono, pieni di buoni propositi. Lui vuole solo essere rieletto, cosa che, se non fosse capolista, difficilmente potrebbe succedere.

  2. Questo corso non serve a nulla.
    Lo dice anche Papino.
    Basta guardare come è avvenuta la nomina di Robertino ad Assessore al Bilancio.
    Robertino non sapeva nemmeno dove era ubicato il Municipio, hanno dovuto accompagnarlo.
    I pochi parassiti che ancora sostengono Papino lo fanno solo perché aspettano l’aiutino.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  3. B’he mica “tutti” possono essere consiglieri, ci vuole l’abilitazione, il corso, il diploma! Che la politica in Italia sia diventata una barzerletta mondiale lo sapevamo……adesso sevivano i pagliacci!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.