Furti in abitazioni, cittadini di San Mango si mobilitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stanchi ed esasperati della raffica di furti che sta interessando da mesi le loro abitazioni, i cittadini di San Mango si mobilitano. Lo scrive l’Occhio di Salerno.

In via Parco Fiorito i ladri hanno colpito introducendosi dal tetto delle abitazioni. Poi nel mirino dei malviventi due villette della zona. Stanchi per questi continui furti i residenti hanno organizzato un gruppo di vigilanza per cercare di contrastare il fenomeno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ho abitato in quella zona per 20 anni e anche da me tentarono di entrare alle 4 di notte.Non è una bella esperienza soprattutto se hai bambini piccoli che subiscono un trauma. Vorrei farlo provare a quei buonisti che sono contro la legittima difesa.

  2. chiamate le sardine (o qualche democratico), loro sono brave a risolvere i problemi: basta la parola! loro quando vedono il ladro di notte in casa gli urlano “fascistaaaaaa” e lui scappa via piangendo ma redento, sapendo di essere stato dalla parte del torto! Credeteci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.