I furti dei pneumatici la nuova piaga di Napoli. Ma dove vanno a finire?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I furti di tutti e quattro i pneumatici dalle automobili è l’ultima piaga che affligge la città di Napoli. Non passa giorno senza che qualche cittadino al mattino ritrovi la propria auto priva delle ruote, appoggiata su dei mattoni.

“Sole nelle ultime ore ci sono giunte tre segnalazioni di furti di pneumatici provenienti da via Biagio da Morcone, via Abate Minichini e via Gabriele Rossetti. È ora che siano prese delle misure preventive contro questo fenomeno, aumentando il pattugliamento delle strade e la videosorveglianza. Inoltre bisogna capire dove vadano a finire tutte queste gomme rubate e quindi controllare le rivendite non autorizzate, soprattutto quelle on-line, che negli ultimi mesi sono cresciute a dismisura.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.