Scempio sul lungomare Marconi, via i gazebo inutilizzati e pericolosi

Stampa

Sarà posto fine domani allo scempio dei gazebo, che avrebbero dovuto ospitare i mercatini etnici ma che non sono stati mai utilizzati e talvolta sono risultati anche pericolosi per la pubblica incolumità. Da anni sono stati installati dall’amministrazione comunale sul Lungomare Marconi di Salerno.  Su sollecitazione del consigliere di maggioranza Rocco Galdi, infatti, il Comune – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – provvederà alla rimozione delle strutture. In questi anni, infatti, si sono sprecate le polemiche e le lamentele da parte dei cittadini della zona.  Domani, dunque, i gazebo spariranno definitivamente.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … altri soldi sprecati e soldi della Collettività Salernitana!!! Questo è un altro esempio della “città europea” , questo è lo stesso che capitò alla struttura in ferro che fu usata per l’Arena del Mare di qualche anno fa; dismissioni costose sia per acquistare e sia per dismettere. Sono 5 lustri che siamo imprigionati nel cerchio dei “pennsieri demenziali” di chi della sua patologia ne ha fatto il credo.

  • X la redazione:

    Segnalo che questo belvedere, la sera e il pomeriggio è terra di ubriachi e folli che… si spaccano bottiglie di vetro a terra e lasciano un porcilaio.
    È impossibile anche solo passeggiare e poter far giocare bimbi perchè PERICOLOSISSIMO

  • I contribuenti salernitani che hanno pagato l’ennesimo scempio di soldi pubblici vogliono sapere in quali giardini privati finiranno le strutture rimosse

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.