Deiezioni canine in strada, stretta dei vigili urbani a San Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

La situazione non è più tollerabile da parte di molti cittadini di Mercato San Severino. Nel mirino le deiezioni canine in strada, che costituiscono un grave pericolo igienico-sanitario. Colpa della mancanza di civiltà – come scrive il quotidiano “Il Mattino” dei proprietari dei cani, che non raccolgono le feci dei loro animali. Marciapiedi, strade, parcheggi, parchi sono invasi da deiezioni canine. Il comando della polizia municipale, dopo aver elevato alcune contravvenzioni nei mesi scorsi, ha deciso di intervenire in maniera più efficace e continua, predisponendo dei controlli più serrati, specie nelle ore serali, con l’impiego di agenti in borghese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. san severino città evoluta, a salerno nessuno se ne accorge che i padroni – cafoni di cani, non puliscono le cacche dei propri animali e la situazione è insostenibile, specialmente dal punto di vista sanitario.
    ma esistono assessori, vigili e controllori che verifichino lo stato pietoso della città?
    vergognatevi

  2. Salerno ormai non è più percorribile a piedi, una vergogna indicibile e la cosa grave è che nessuno se ne frega dai cittadini a chi ci amministra.

  3. Cercate di stringere pure in via belisario corenzio davanti scuole… E una vergogna bisogna camminare in strada xche i marciapiedi sono pieni di esrementi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.