Ultimi giorni di mercato, Salernitana domani a Milano col ds Fabiani

Stampa

Il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, sarà a Milano da domani per l’ultima due giorni di contrattazioni del calciomercato di invernale . E a proposito di obiettivi di mercato – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – piace molto alla società granata Claud Adjapong, terzino destro di proprietà del Sassuolo ma attualmente in prestito all’Hellas Verona. Una operazione che potrebbe essere realizzata nelle ultimissime battute del calciomercato invernale, che chiuderà i battenti venerdì alle ore 20. Se dovesse concretizzarsi, questa sarebbe una soluzione importantissima per il tecnico granata soprattutto in vista di un possibile passaggio alla difesa a quattro. Sul fronte cessioni, attacco tutto ruota attorno a Jallow. La Lazio si è riavvicinata al gambiano, che fungerebbe da attaccante di scorta per Simone Inzaghi. In cambio a Salerno potrebbero arrivare Andrè Anderson ed Adekanye. La Salernitana dovrà anche provvedere a sfoltire l’organico. In uscita ci sono sempre Morrone, Firenze, Kalombo e Billong.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni volta che va a Milano fa solo guai… l’anno scorso lopez e calaio. Io non lo farei partire proprio. Pensa che basterebbe così poco per completare questa squadra. Maledetti.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • i tifosi sono pronti al colpaccio di Lotito!!Grande Presidente!!abbiamo fiducia e stima in lei!!

  • Ma la domanda è lecita… se vogliono Jallow e ci danno Adekanye, significa che Adekanye è più scarso del già scarso Jallow, giusto?

  • Credo di si. Adekanye poi arriveraà per sei mesi con enormi motivazioni. Quelle di tornare a formello a giugno.
    Jallow nel frattempo fará un corso per capire la regola del fuorigioco e per scoprire che lo scopo del calcio non è puntare un difensore e sbattergli contro per protestare. In 6 mesi ce la farà

  • Non vi preoccupate..arrivano Borgobello, Cala’ Campana, Ely ed Archetti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.