Prescrizione, penalisti salernitani: è un attentato, stop udienze per 5 giorni

Stampa

L’avvocatura salernitana contro la riforma introdotta dal ministro Bonafede. La Camera penale, infatti, ha  proclamato cinque giorni di astensione della udienze e al tempo stesso – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha organizzato una manifestazione pubblica, aperta a tutti, non solo agli avvocati salernitani ma anche ai colleghi di altri Fori e alla società civile, in cui trovare proposte concrete e iniziative da portare avanti contro ciò che è stato definito un «attentato alla libertà». Soddisfazione per l’esito dell’assemblea dei penalisti è stata espressa dal presidente Luigi Gargiulo: “L’avvocatura salernitana ha alzato la testa in maniera decisa. Ci sarà una massiccia astensione dalle udienze dal 17 al 21 febbraio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il tribunale di Salerno non dovrebbe essere già fermo né mese di febbraio per il trasferimento dal corso alla cittadella? Quindi che sciopero è

  • A questo punto bisognerebbe pubblicare anche i nomi e cognomi degli avvocati che protestano sarebbe giusto…. così tanto per capire ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.