Salerno, lavori su strade zona Industriale: traffico in tilt

Stampa
Situazione delicata sul fronte viabilità alla zona industriale di Salerno. Per alcuni lavori sulla strada il traffico in via Terre Risaie risulta da stamane pressochè paralizzato. Lunghe code si registrano sino all’uscita Aversana della tangenziale. Attimi di tensione tra alcuni automobilisti che non rispettando la fila impiegavano la corsia del senso opposto di marcia per sorpassare la colonna delle automobili. Rischiati numerosi incidenti frontali. Inviperiti coloro che lavorano nelle attività della zona industriale secondo cui mancherebbe un adeguato controllo della circolazione stradale, soprattutto in momenti critici come quando ci sono i lavori o nei periodi delle festività quando il flusso dei veicoli è intenso per la presenza di numerosi centri commerciali e store.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la zonaindustriale andrebbe chiamata zona commerciale,visto che di industriane non esiste più niente. al massimo zona franca per meretrici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.