Calcio, Serie C: Paganese e Cavese non si fanno male, il derby finisce 0-0

Stampa
Finisce in parità il derby campano tra Paganese e Cavese, anticipo della 24/a giornata del girone C di Serie C. Match equilibrato, con occasioni da gol sia da una parte che dall’altra, ma il risultato rimane fino alla fine inchiodato sullo 0-0 allo stadio “Marcello Torre”.

Un pareggio che non smuove più di tanto le acque per entrambe le squadre che restano nel gruppo di centro classifica del girone C di Serie C. Nel secondo tempo sale in cattedra il portiere dei nerostellati, Baiocco, che con una serie di parate su Matino, Cesaretti e Sainz-Maza tiene a galla i suoi e impedisce agli avversari di strappare i tre punti.

I liguorini si rendono pericolosi con il solito Diop ma stasera la porta di D’Andrea sembra stregata per l’attaccante senegalese che stasera resta a bocca asciutta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.