Calcio, Serie C: Paganese e Cavese non si fanno male, il derby finisce 0-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finisce in parità il derby campano tra Paganese e Cavese, anticipo della 24/a giornata del girone C di Serie C. Match equilibrato, con occasioni da gol sia da una parte che dall’altra, ma il risultato rimane fino alla fine inchiodato sullo 0-0 allo stadio “Marcello Torre”.

Un pareggio che non smuove più di tanto le acque per entrambe le squadre che restano nel gruppo di centro classifica del girone C di Serie C. Nel secondo tempo sale in cattedra il portiere dei nerostellati, Baiocco, che con una serie di parate su Matino, Cesaretti e Sainz-Maza tiene a galla i suoi e impedisce agli avversari di strappare i tre punti.

I liguorini si rendono pericolosi con il solito Diop ma stasera la porta di D’Andrea sembra stregata per l’attaccante senegalese che stasera resta a bocca asciutta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.