Prescrizione: se ne discute a Salerno in un convegno con De Caro, Conte e Spangher

Stampa
La riforma della prescrizione: quale futuro? Se ne discuterà giovedì 6 febbraio a Salerno, presso il Salone dei Genovesi della Camera di Commercio. Ad organizzare l’incontro di studi, il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Salerno.

Dopo i saluti di Giovanni Sciancalepore, direttore del dipartimento, e di Silverio Sica, presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Salerno, interverranno Federico Conte, deputato della Commissione Giustizia, Agostino De Caro, ordinario di procedura penale presso l’Università del Molise, Luigi Gargiulo, presidente della Camera penale di Salerno, Pietro Indinnimeo, presidente Anm Salerno, Luihi Kalb, ordinario di procedura penale all’Università di Salerno, e Giorgio Spangher, emerito di procedura penale presso l’Università La Sapienza di Roma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.