Regalini e rassicurazioni dai negozianti cinesi: “Da noi zero rischio contagio”

Stampa

La psicosi da rischio trasmissione coronavirus ha avuto un effetto devastante sugli affari degli esercizi commerciali gestiti da cinesi anche nel Salernitano. Le vendite sono crollate – come scrive il quotidiano “Il Mattino” e i titolari delle diverse attività stanno cercando di lanciare un messaggio rassicurante ai propri clienti: “Non siamo trasmettitori di virus, zero rischi nel nostro negozio». Addirittura c’è chi – come i titolari di un mega store lungo la Statale 18 – ha deciso di offrire anche dei regalini per chi continua a spendere. “Il vero problema è l’ignoranza”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il vero problema è’ che ai dipendenti italiani che ci lavorano dentro pagano 1,50 L ora….. come mai L arguto giornalista di Salernonotizie non scrive un articolo su questo?

  • Nessun cinese obbliga l’italiano a lavorare nel suo negozio per 1,50 € l’ora, cosi come ci sono i lavoratori italiani, soprattutto al sud, che sfruttano “gli immigrati africani” allo stesso prezzo per raccogliere la frutta ed è anche un lavoro molto ma molto più difficile del commesso italiano nel negozio del cinese, i primi sfruttatori sono proprio italiani e soprattutto quelli RAZZISTI storicamente di CENTRODESTRA del Sud che storicamente sono METICCI hanno sangue mezzo Arabo mezzo Greco, niente a che fare con sangue Romano-Germanico di cui tanto si vantano i fascio-nazisti…NON CENSURARE

  • per Saisempretuttotu , osservazione giusta e reale anche se l’ argomento non è questo ma il problema c’è .

  • Il problema dei negozi cinesi è il totale disprezzo delle regole perché vendono prodotti che non solo sono di qualità scadente e a volte pericolosi, ma sono realizzati inquinando l’ambiente e sottopagando gli operai. Spesso Queste attività commerciali sono intestate a soggetti che spariscono nel nulla e che, se raggiunti da avvisi di accertamento fiscale, non pagheranno mai un centesimo perché nullatenenti. Se si comprendesse la gravità del fenomeno, i negozi cinesi sarebbero deserti per questi motivi e non per l’assurdo timore di contrarre un contagio.

  • X il genio da Londra….. non è il cinese che obbliga semmai la legge che impone assicurazione e contributi x il lavoratore. Questa è’ la realtà. Da qua a essere definito nazista ce ne passa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.