Scafati: evade più volte dai domiciliari, rapper 23enne in carcere

Stampa
Dai domiciliari al carcere. Si è aggravata la musura cautelare per il giovane rapper di Scafati Giovanni Cirillo, in arte “Johnny” autore di una rapina ai danni di una farmacia in via Martiri d’Ungheria. Il 23enne di origine somala aveva fatto irruzione nei locali impugnando una pistola giocattolo riuscendo a farsi consegnare alcune centinaia di euro.

Poi grazie al lavoro degli investigatori e delle telecamere si era riusciti a risalire alla sua identità con il ragazzo che davanti al GIP poi aveva ammesso il reato. Era stato associato ai domiciliari dove perà era evaso per be 4 volte.

Con un passato difficile alle spalle, oltre che familiare, il ragazzo – si legge sulle pagine de IlMattino – era stato coinvolto in una serie di precedenti, come furto e spaccio. Poi l’ingresso in una comunità, per cambiare vita, fino alla scoperta della musica.

Eppure le continue evasioni dalla restrizione hanno spinto la Procura di Nocera Inferiore a chiedere l’aggravamento della misura con le porte del carcere che per il ragazzo si sono aperte già da sabato scorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.