Un gol al 94′ decide un posticipo thriller: il Pescara batte il Cosenza 2-1

Stampa
Vittoria all’ultimo respiro per il Pescara che supera il Cosenza 2-1 con una rete nell’ultimo recupero. Il Pescara, nel finale di prima frazione, finisce con l’uomo in meno, per il secondo giallo comminato a Palmiero: nella ripresa il risultato si sblocca per il Cosenza, grazie alla rete di Asencio. Poco dopo però anche gli ospiti restano in 10, per il rosso a Sciaudone.

Il Pescara così trova la via del pari con Zappa. Finale indiavolato tra un rigore sbagliato (Galano), un palo (Asencio) e il gol partita di Bocic, tutto nel recupero. Con questi tre punti il Pescara si porta a quota 32, ottava posizione confermando che la cura Legrottaglie funziona mentre il Cosenza resta terzultimo a quota 20.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.